The horror! The horror!

Amore e tolleranza, soprattutto verso l'interesse della gente,in questo caso anche il nostro.

« Older   Newer »
  Share  
DankoDeadZone08
CAT_IMG Posted on 24/9/2011, 11:06




Un piccolo annuncio per tutti i Brony in difficoltà.E' il massimo che posso fare purtroppo,ma supporto sempre le cause giuste.

http://thedarknesswithim.blogspot.com/2011...utto-verso.html
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/9/2011, 12:41
Avatar

M

Group:
Bronies
Posts:
20,026

Status:


Parole Sante.
 
Top
Fluttershy
CAT_IMG Posted on 24/9/2011, 13:26




hai dannatamente ragione!!!!!!!
 
Top
Niba
CAT_IMG Posted on 24/9/2011, 16:01




Forza bronies forza bronies :discordance:
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2011, 16:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
2,527
Location:
cercando una gioia

Status:


Non poteva scrivere di meglio...quante volte mi sento dire "Hai quasi 19 anni, non dovresti guardare cartoni da bambine!" >> ma pensate per voi cavolo!
 
Web  Top
Kos 94
CAT_IMG Posted on 25/9/2011, 17:10




Come ho già scritto anche nei commenti dell'articolo, davvero ben fatto, a tutti capita di venire ostracizzati per il cartone che si guarda, ma noi sappiamo che c'è un perchè lo guardiamo, ed è che è fatto maledettamente bene! :CmIpU.gif:
 
Top
•Serenade
CAT_IMG Posted on 25/9/2011, 19:45




Good Job!
la mia migliore amica quando le ho consigliato di guardare la serie ha sentenziato "ok. Per me tu da adesso sei gay" X3 ma so che è solo una questione di tempo prima che ceda anche lei!!
bel lavoro comunque, darò anch'io un contributo alla comunità tra poco, ho trovato un tipo che ha fatto una gran bella presentazione dello show e voglio tradurre la sua recensione.
Questa settimana lo metto su assieme al nuovo nostalgia critic :3

L'invasione è cominciata!!
Fluttershymad150
 
Top
Keiristos
CAT_IMG Posted on 2/10/2011, 22:34




[QUOTE][/QUok. Per me tu da adesso sei gayOTE] ma povero xD che crudeltà!bhè il mio migliore amico quando mi ha beccato a guardarli mi ha guardato serio poi è scoppiato in una risata micidiale....la mia consolazione è stata che mentre rideva a battuto il gomito contro la sedia LOL poi da buon amico mi ha detto che mi vuole bene anche se guardo i cartoni fru fru XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2011, 16:35

"Il protettore del sacro sclero" che uccide i miscredenti, e porta allo sbando

Group:
Soldati di Canterlot
Posts:
681

Status:


[QUOTE=Keiristos,2/10/2011, 23:34 ?t=57983758&st=0#entry473428924]
CITAZIONE
[/QUok. Per me tu da adesso sei gayOTE] ma povero xD che crudeltà!bhè il mio migliore amico quando mi ha beccato a guardarli mi ha guardato serio poi è scoppiato in una risata micidiale....la mia consolazione è stata che mentre rideva a battuto il gomito contro la sedia LOL poi da buon amico mi ha detto che mi vuole bene anche se guardo i cartoni fru fru XD

io lo avrei legato molto simpaticamente alla sedia e gli avei fatto fare una maratona della prima serie completa! °w°
 
Web  Top
kalix
CAT_IMG Posted on 31/10/2011, 01:12






CIT: Charlie Chaplin's "The Great Dictator" (1940).
 
Top
Kos 94
CAT_IMG Posted on 8/11/2011, 18:00




^ visto dall'inizio alla fine; grande video, davvero, il discorso è molto profondo e toccante, inoltre, curiosità, nel video Charlie Chaplin dice di lottare contro "odio e intolleranza", un caso? XD
 
Top
DankoDeadZone08
CAT_IMG Posted on 8/11/2011, 18:50




Riguardo al video
tumblr_ltr920HpPf1qcefb3
Ragazzi son davvero sorpreso di aver fatto un discorso decente,ma è proprio quello che penso.Ho passato tutta la vita e essere usato,comandato a bacchetta,ma soprattutto a essere preso in giro e sottovalutato per quello che mi piace,solo perchè non sono uniforme al pensiero della massa.
A me piace quello che mi piace.Fine della storia.Non ti costringo a vederlo,ma te lo consiglio.Solo perchè a te non piace non vuol dire che io debba smettere (se non faccio del male a nessuno ovvio).
 
Top
figuraq
CAT_IMG Posted on 4/12/2011, 13:40




Per quanto sia scarna questa risposta è comunque tutto ciò che ho da dire e che non sia già stato detto:
"Bronys forevar and friendship is magic!"
Ti stimo fratello! :)
 
Top
12 replies since 24/9/2011, 11:06   202 views
  Share